Descrizione
L'Agenzia immobiliare Gestihaus propone in vendita a Borgo Valsugana, nel centro storico, una porzione di immobile residenziale indipendente, immediatamente abitabile.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Piano terra: tre cantine di ampie dimensioni con soffitti a volta in pietra e locale caldaia.
Primo piano: appartamento di circa 90 mq composto da corridoio, tre camere da letto di generose dimensioni, bagno con vasca, cucinotto e luminoso soggiorno.
Secondo piano: soffitta di notevoli altezze con possibilità di realizzazione di un secondo alloggio di pari metratura, ottimale per ampliamento o investimento.
L’immobile è immediatamente disponibile e viene venduto completo di arredi.
La posizione nel centro storico garantisce accessibilità ai servizi principali e facilità di collegamento.
NOTE TECNICHE: l’edificio presenta strutture portanti in buono stato ma si evidenzia la necessità di sostituire la caldaia per ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre i consumi. Anche gli infissi sono da sostituire, per migliorare l’isolamento termico e acustico dell’immobile.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, si prega di contattare l’agenzia.